"Ogni artista intinge il pennello nella sua anima e dipinge la propria natura nei suoi quadri"
Henri Ward

"
Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita."
Madre Teresa di Calcutta


"Meglio osare sapendo che potresti perdere piuttosto che non farlo e non sapere che, malgrado tutto, avresti potuto vincere."
Fantastica Dony

Translate

Informazioni personali

Le mie foto
Appassionata di Arte e pittura,arredamento e design, amo la natura,la montagna,il mare d'inverno e gli animali,fare footing e trekking, ho una deliziosa Bassottina di nome Elli. In questo blog troverete ciò che realizzo e ciò che amo fare di più. Mi farà molto piacere se vorrete condividere pensieri, opinioni e le vostre passioni.
Se desiderate contattarmi per l'acquisto di un dipinto, scrivetemi a questo indirizzo mail pagliaranib@gmail.com

Segui il mio Blog !

Galleria...

Ti piace il mio Blog? Clicca Qui !

http://barbarapagliarani.blogspot.com

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 24 dicembre 2012

Estemporanea di Natale

Buon Natale !

A tutti gli Amici
che dedicano qualche minuto del loro tempo per
visitare le mie pagine,
faccio i miei migliori e più calorosi 
Auguri
 di Buone Feste !

Lasciandovi con alcune foto scattate il 15 e 16 Dicembre 
alla Manifestazione
Natale Insieme,
creata dalla Banca Malatestiana di Rimini,
alla quale io,
 insieme ad altri artisti locali
 ho avuto l'onore di partecipare
come Artista.

Una bellissima esperienza!














Gli Artisti presenti

 

A presto!

Barbara



17 commenti:

  1. Buon Natale Barbara,ti auguro tante tante belle sorprese e tutto cio' che ti sta + a cuore per il prossimo anno!

    RispondiElimina
  2. Your artwork looks so beautiful there and you look so beautiful too! It must have been a wonderful event! Merry Christmas!

    RispondiElimina
  3. I tuoi quadri sono bellissimi e anche tu lo sei...sono contenta per questa ulteriore soddisfazione assolutamente meritata
    Ti abbraccio e ti rinnovo i miei più cari auguri
    Mari

    RispondiElimina
  4. Barbara, complimenti per la bellissima partecipazione all'estemporanea! Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara,
    sei bellissima in mezzo alle tue bellissime opere!
    Grazie per gli auguri, contraccambio di cuore,
    Marina

    RispondiElimina
  6. Auguri Barbara!!! Fantastica l'esposizione e fantastica anche tu!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Auguroni, Barbara! A te e a tutta la tua famiglia, compresa la pelosetta!

    RispondiElimina
  8. Caro Barbara,
    ricambio gli auguri con tutto il cuore e spero che
    il Dio Bambino possa portare tanta gioia e pace a te ed alla tua bella
    famiglia.

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri di Buone Feste a te e i tuoi cari ! Bellissima la manifestazione dell' estemporanea ! Abbracci.

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri Barbara,passa un felice e sereno Natale.
    Complimenti per l'expo,i tuoi quadri sono sempre una gioia per gli occhi.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Bello
    Maravilloso
    Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  12. …………(¯`O´¯)
    …………*./ | \ .*
    …………..*♫*.
    ………, • '*♥* ' • ,
    ……. '*• ♫♫♫•*'
    ….. ' *, • '♫ ' • ,* '
    ….' * • ♫*♥*♫• * '
    … * , • Feliz' • , * '
    …* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
    ' ' • . Navidad . • ' ' '
    ' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
    …………..x♥x
    …………….♥

    ⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
    ░░░░░░█░█ █▀█ █▀█ █▀█ █░█░░░░░
    ░░░░░░█▀█ █▀█ █▀▀ █▀▀ ▀█▀░░░░░
    ░░░░░░▀░▀ ▀░▀ ▀░░ ▀░░ ░▀░░░░░░
    █▄░█ █▀▀ █░█░█░░█░█ █▀▀ █▀█ █▀█
    █░██ █▀▀ █░█░█░░▀█▀ █▀▀ █▀█ ██▀
    ▀░░▀ ▀▀▀ ░▀▀▀░░░░▀░ ▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀
    ⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★

    RispondiElimina
  13. Buon Natale :)
    Complimenti per te (sei bella !) e per i tuo lavoro.
    Baci

    RispondiElimina
  14. Quando farai una mostra in Piemonte, quindi più vicino al mio paese, verrò a vedere i tuoi quadri di persona...Prometto!
    Nel frattempo ti lascio i miei auguri di un bellissimo Natale, cara, a te e alla tua famigliola...Baciobacio

    RispondiElimina
  15. Rіdiсulous story therе. What οccurгed after?
    Tаke care!

    Tаkе a look at my page; Bucket Trucks
    Also see my site - used forestry trucks for sale

    RispondiElimina
  16. Ѕomebody necesѕаrily assist to mаκе criticаlly artіclеѕ
    I'd state. That is the very first time I frequented your web page and to this point? I amazed with the analysis you made to make this particular put up incredible. Great task!

    my web blog - http://www.Howtobuyandsellcarsguide.com/how-to-buy-and-sell-cars-for-profit

    RispondiElimina
  17. Gгeat ρost. I waѕ checking cοnstantly thiѕ blog and I'm impressed! Very useful information particularly the final phase :) I care for such info a lot. I used to be looking for this particular information for a long time. Thanks and good luck.

    Visit my site :: frisco seo

    RispondiElimina

Le vostre parole sono importanti per me , sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione.


Barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ascoltami...

Post più popolari

Questi sono i blog in cui vado a curiosare...

Il mio Album su Flickr